Piscine ed Accessori

L’Acqua e il Fuoco si distingue nel territorio emiliano per la fornitura di piscine sia per un bacino d’utenza pubblico che per un bacino d’utenza privato.

Le soluzioni offerte sono disparate per tipologia, forma e per l’estetica degli accessori di cui dotare la struttura. Nello specifico, L’acqua e il fuoco mette a disposizione dei propri clienti piscine fuori terra e piscine interrate.

Nel primo caso si tratta di una soluzione che si adatta alle esigenze di spazio di chi decide di averla. I vantaggi di cui si gode scegliendo una piscina fuori terra riguardano la possibilità di montare e smontare la struttura secondo le esigenze della location e di stagione.

Difatti, tale tipo di piscina consente di realizzare un angolo di relax e di divertimento estivo ad hoc all’interno del proprio giardino. L’Acqua e il Fuoco garantisce la costruzione e la messa in posa dell’impianto utilizzando materiali moderni e resistenti
Nel secondo caso si tratta di piscine fisse che occupano per tutto l’anno lo spazio che si ha intenzione di adibire alla piscina. Esse vengono installate soprattutto all’interno di strutture turistiche, sportive e alberghiere.

L’Acqua e il Fuoco si preoccupa anche della fornitura degli accessori che compongono l’impianto come le scale, i rivestimenti e i robot pulitori. Quest’ultimi consentono di pulire le pareti e il pavimento della piscina in maniera veloce ed efficiente.

Sono, difatti, stati pensati per ottimizzare i consumi. I rivestimenti del bordo così come della pavimentazione e delle pareti possono esser realizzati con l’utilizzo del PVC, di marmi o di mosaici.

Insieme alle scale costituiscono gli elementi che adornano e decorano l’impianto, garantendo eleganza e raffinatezza oltre che un margire di espressione delle proprie fantasie e dei propri gusti.

Piscine Interrate

Le piscine interrate installate da L’Acqua e il Fuoco rappresentano, senza dubbio, l’ideale di piscina nell’immaginario collettivo e sono perfette per chi desideri regalarsi un angolo di piacere per tutto l’anno. Quelle proposte dall’azienda e realizzate da Busatta Piscine sono strutture garantite dai 20 ai 30 anni, con certificato di garanzia scritto e sono tutte dotate di tecnologia di circolazione dell’acqua a skimmer (a sfioro e a skimmer sfiorate). Per una panoramica più completa si può consultare la galleria che segue.

Piscine Fuori Terra

Le soluzioni fuori terra si adattano alla morfologia di tutti i terreni e presentano il vantaggio di essere prontamente montate e smontate e pulite. Le piscine fuori terra proposte da l’Acqua e il Fuoco, l’azienda leader nel settore a Vigolzone e dintorni, si adattano alle esigenze di tutti, grandi e piccoli e rappresentano il valore aggiunto di ogni giardino e terrazzo. La scelta di una piscina fuori terra non rappresenta un ripiego o il surrogato di una piscina interrata ma una soluzione studiata per incontrare le esigenze di spazio, senza rinunciare alla qualità e alla durata nel tempo. Le piscine, infatti, sono realizzate in materiali resistenti e moderni, appositamente concepiti per durare e prevenire la formazione di sporco e l’accumulo di alghe e funghi.

Il vantaggio delle soluzioni fuori terra

Scegliere una piscina fuori terra significa assicurare ai bambini la possibilità di godere dell’estate in tutta tranquillità nel giardino di casa e garantiscono un angolo di pace e relax, che si può sfruttare ogni volta che lo si desidera. Un tuffo rigenerante dopo una faticosa giornata di lavoro è quello che ci vuole per combattere lo stress.

Accessori per Piscine e Giardini

L’Acqua e il Fuoco ha dedicato un comparto aziendale alla vendita di accessori per piscine e alla consulenza tecnica sugli stessi. In questo modo, la società di Vigolzone propone ai propri clienti pacchetti completi che comprendono sia la progettazione e la posa dell’impianto che l’istallazione degli accessori necessari per il corretto funzionamento e la manutenzione ordinaria. Inoltre, l’azienda di Vigolzone dispone di un vasto assortimento di stufe, caminetti, impianti termoidraulici e di circolazione dell’acqua.