Costruzione e Manutenzione delle Piscine

L’Acqua e il Fuoco è un’azienda leader nel settore della costruzione e della manutenzione delle piscine sia private che pubbliche.

Il personale di cui vanta garantisce un’opportuna e idonea consulenza tecnica.
In merito all’installazione e messa in posa delle piscine la qualità è garantita sia a riguardo dei materiali utilizzati che delle tecniche e della conduzione dei lavori.

La realizzazione delle piscine sia fuori terra che interrate segue e risponde alle esigenze e ai gusti del cliente e del luogo nel quale verrà costruita. A tal proposito, L’Acqua e il Fuoco, prendendo in considerazione le piscine interrate, offre una scelta cospicua di forme e modelli adatti sia agli usi privati che pubblici.

Per fornire qualche esempio: il modello Caraibi è perfetto per creare un ambiente elegante e lussuoso, il modello Goccia viene di solito utilizzato per affiancare una grande piscina ed è adibito, nella maggior parte dei casi, a spazio relax mentre il modello Corallo risulta perfetto per strutture turistiche ampie in quanto consente di avere una parte più profonda per chi desidera nuotare e una zona dove l’acqua risulta più bassa e dove è possibile rilassarsi.

Qualsiasi sia il modello scelto, le strutture verranno tutte dotate di tecnologia di circolazione del acqua a skimmer ed hanno un certificato di garanzia che ricopre dai venti ai trenta anni.
L’azienda, inoltre, si preoccupa anche di ciò che concerne il servizio della manutenzione delle piscine così come degli accessori di cui è fornita.